Offerta ho.mobile: come cambiarla in autonomia e passare da un piano telefonico all’altro. Mentre purtroppo con Iliad ancora non è possibile cambiare piano telefonico questa possibilità è stata data fin da subito ai clienti di Ho.Mobile, grazie alle infrastrutture tecniche di Vodafone Enabler Italia.
Sei già iscritto al nostro Canale Telegram? I post come questo ti interessano? Segui 4fan.info su Telegram cliccando qui!
Ecco come cambiare offerta con ho.mobile, l’operatore virtuale low cost di Vodafone. Con Ho.Mobile è infatti possibile passare da un piano telefonico all’altro, magari passando da uno vecchio ad uno più nuovo e maggiormente conveniente.
Cambiare Offerta Ho Mobile
Ho.mobile, l’operatore virtuale low cost di Vodafone lanciato il 22 giugno 2018 (poche settimane dopo l’arrivo in Italia di Iliad) conta ormai tantissimi clienti.
Tariffe basse e chiare, ma in parte dedicate a chi effettua la portabilità. Altre promo sono invece riservate unicamente a clienti selezionati direttamente dall’azienda, spesso in upselling; si tratta infatti di proposte migliorative rispetto a quelle già attive, ovviamente in cambio di un piccolo aumento sul prezzo mensile.
A ogni modo, attenzione: con ho. è possibile cambiare promo solo scegliendo un’offerta migliorativa rispetto a quella attuale. Dunque una volta scelta un’offerta più costosa (magari per avere più Giga) non potrete più tornare indietro.
Ma ora che avete le idee un po’ più chiare andiamo a scoprire come cambiare offerta ho.mobile. Ecco le procedure possibili per farlo velocemente e in autonomia.
Come cambiare offerta tramite l’app Ho.Mobile
Per cambiare facilmente offerta ho.mobile la procedura più semplice è sfruttare l’applicazione, disponibile sia per Android che iOS. Come sempre per averla vi basterà recarvi nel vostro store e poi scaricarla gratis in pochi istanti.
Una volta portata a termine la breve procedura potrete registrarvi come clienti (o loggarvi) per scoprire qualsiasi nuova offerta ho.; allo stesso modo, avere l’app vi permette anche di attivare le promozioni molto rapidamente.
Basta infatti tornare nella home dell’app per operare le vostre scelte direttamente dal pannello di controllo: qui, per gli utenti abilitati all’upselling e per tutti gli altri appariranno le promozioni disponibili tra cui scegliere, con costi chiari ed eventuali vincoli.
A questo punto vi basterà selezionare “Scegli” e poi “Conferma” per passare al nuovo piano, e l’avvenuta attivazione vi sarà segnalata via SMS in pochi istanti.
Ci sono poi altre due possibilità per cambiare offerta su ho.mobile: online oppure in negozio. Per la prima opzione è sufficiente collegarvi al sito dell’operatore seguendo questo link, mentre per chi preferisce fare tutto con un operatore fisico ecco il link per individuare i negozi abilitati più vicini a voi.
CAMBIO OFFERTA HO.MOBILE: LE PROMO
Per essere già informati nel momento del cambio offerta ho.mobile facciamo un piccolo riassunto delle promozioni disponibili, così da avere le idee chiare sul piano che vi interessa.
Ad oggi la più costosa offerta ho. è quella da 12,99 euro/mese + SIM + attivazione (9,99€ per specifici operatori) che offre 50 giga in 4G + minuti ed SMS illimitati. Si prosegue poi con altre offerte dedicate a chi effettua la portabilità da determinati operatori, che includono giga in 4G + minuti ed SMS illimitati, oltre alla promo per la connettività di casa, con acquisto di un router 4G TP-Link scontato su Amazon.
Scegliete quella più adatta a voi e seguite la procedura che vi abbiamo spiegato qui sopra.