E’ ormai passato un po’ di tempo da quando le due grandi compagnie telefoniche Italiane Wind e Tre si sono fuse in un solo ed unico operatore, dando così vita all’incredibile marchio WindTre. Entrambe queste compagnie si dimostravano già da sole due grandissime aziende che miravano prima di tutto alla soddisfazione degli utenti e quindi tale fusione non potrà che migliorare ancora di più.
Con i suoi oltre 20 milioni di clienti, WindTre avanza sempre di più in tutto il mercato della telefonia, a discapito della concorrenza visto che le sue offerte sono sempre più vantaggiose e che nascondono, spesso e volentieri, dei piccoli privilegi e servizi dei quali non ci dispiace affatto approfittare.
Uno di questi è proprio il servizio “don’t call me” che ci tiene alla larga da tutte quelle telefonate indesiderate da parte dei call center e di altri servizi simili: davvero niente male. Altri servizi a cui è il caso di dare un’occhiata sono: la Super Fibra con il piano standard di Netflix incluso e 12 mesi di amazon Prime a soli 33,99€ mensili oltre che alle offerte di luce e gas.
Per chi non ne fosse a conoscenza, infatti, WindTre, da diversi anni, si occupa anche di questo genere di servizi dato che in questo periodo l’Italia è stata messa in ginocchio dai costi elevati di gas ed energia elettrica. In questo caso, l’offerta comprende il PUN e un contributo di 12,99 euro mensili che corrispondono alla tassa di commercializzazione.
Conviene passare a WindTre?
Una volta fatto accesso al sito web ufficiale di questa compagnia, è possibile notare immediatamente un banner in sovrimpressione dedicato proprio a tutti coloro che desiderano cambiare il proprio operatore visto che sono insoddisfatti. Cliccandoci su, veniamo subito reindirizzati su un’altra schermata in cui è necessario inserire l’operatore di provenienza al fine di analizzare tutte tariffe possibili.