Hai sentito della nuova offerta di Iliad? Ecco tutti i vantaggi

Tra tutte le offerte che ci sono attualmente sul mercato, quella di Iliad, sembra essere l’unica con un apporto di prodotti offerti nella tariffa superiore a quello delle altre compagnie telefoniche. Pensate, infatti, che l’offerta più cliccata di questo momento propone a 9,99€ mensili minuti ed sms illimitati e 150GB di traffico internet; un dato davvero ottimo rispetto a molte compagnie che allo stesso prezzo, ne offrono solo 100.Un’altra delle sue offerte, inoltre, quella in linea con tutte le altre tariffe, ovvero l’offerta con 100GB e minuti ed sms illimitati, si trova al prezzo minore del settore; soli 7,99€ mensili. Insomma, si tratta di una differenza che, seppur minima c’è.

Una buona compagnia

Un altro punto a favore di Iliad, inoltre, stanel fatto che tutte le sue offerte sono bloccate per sempre, una volta sottoscritta la tariffa, sarete sempre voi a decidere fino a quando vorrete tenerla. In caso contrario, vi assicuriamo che non riceverete nessuna assillante telefonata da parte di fastidiosi call center che iniziano a proporvi un adeguamento dell’offerta.

Tra le altre cose, Iliad è davvero un buon operatore perchè mette al primo posto un rapporto di fiducia e lealtà con i propri clienti; pensate, inoltre, che essi sono ben 9 milioni su tutto il territorio nazionale e, visto l’avvio commerciale di Iliad solo nel 2018, possiamo dire senza timore che questo operatore in meno di 5 anni è riuscito a costruire un impero. C’è da dire, ancora, che non si tratta di un piccolo marchio qualunque, bensì di una compagnia nata a Parigi nel 1990 che detiene diverse filiali in più nazioni, il che fa intendere imediatamente che si tratti di un colosso.

Altri punti di forza della compagnia sono, inoltre, la qualità di rete de 4G che copre perfettamente il 99% del territorio nazionale, i 3500 punti vendita sparsi in Italia per garantire sempre supporto ed assistenza anche di persona e, per ultimo, ma non per importanza, il 97% dei suoi utenti soddisfatto. Che dire, evidentemente si tratta proprio di un operatore super!