Il contesto delle offerte telefoniche raramente è stato così diversificato, in teoria maggiormente conveniente (anche se vanno considerati i vari fattori che influiscono sulla spesa) ma anche più complessa da gestire, considerati anche i vari contesti diversi di utilizzo. Scegliere l’offerta telefonica giusta non è quindi così semplice e non sempre ciò che appare conveniente all’utente medio lo è per il singolo.
Questa offerta telefonica è super conveniente: ecco qual è
Da oltre un decenio il contesto delle offerte telefoniche è stato influenzato dai cosiddetti competitor “virtuali” che spesso non essendo disposti di strutture sufficienti per offrire un servizio ai massimi livelli, fanno ricorso ad apparecchiature non proprietarie, stipulando accordi.
Iliad è stato il primo in Italia ad imporsi con questa politica offrendo prezzi molto competitivi e non soggetti ad aumenti, condizione che ha portato la concorrenza ad adeguarsi.
Tra le proposte indubbiamente più complete figura quella di Fastweb Mobile, che offre 100 giga al mese con connessione 5G (ove disponibile ed a patto di essere in possesso di un dispositivo compatibile con questa tecnologia), 100 sms al mese ad un costo di 7,95 al mese. Il costo di attivazione è gratuito, così come la spedizione della SIM (è anche possibile decidere di farsela spedire presso il proprio domicilio oppure ritirarla presso un centro Fastweb abilitato), si paga solo il costo della SIM che costa 10 euro una tantum, oltre al costo della prima ricarica.
La proposta è raggiungibile presso QUESTO link.
Altrettanto interessante è la proposta di Kena Mobile che offre 130 giga al mese, minuti e SMS illimitati ad un costo di 6,99 euro al mese, sia per i nuovi clienti, sia per chi proviene da altri fornitori.
E’ previsto un contributo di attivazione iniziale pari a 4,99 euro, mentre la SIM è gratuita.
L’offerta presenta tutti i dettagli presso QUESTO link, se si attiva il servizio di Ricarica Automatica entro il 14 giugno, sono aggiunti 50GB al mese alla tua Offerta (a partire dal primo rinnovo).