Continua ancora per pochi giorni l’offerta promozionale Iliad 100 Giga. Per il momento non si hanno notizie di possibili proroghe che quindi, a questo punto, vanno considerate escluse. Iliad proseguirà con questa offerta promozionale solo fino al 15 ottobre. Meglio però sbrigarsi perché le tantissime richieste di queste ore potrebbero portare a qualche ritardo nelle spedizioni.
Le richieste di nuove sim con Iliad 100 Giga sono davvero tantissime. Questa offerta potrebbe rappresentare commercialmente parlando la ciliegina sulla torta dello straordinario 2020 di Iliad. Grandi numeri, una quota di mercato finalmente vicina a quell’agognato 10% che risulterà essere, per Iliad, il momento nel quale si griderà al successo dell’operazione Italia.
Altre notizie su Iliad? Non perderti il nostro notiziario Iliad anche su Telegram, il modo migliore per restare aggiornato con tutti i post pubblicati qui su 4fan.info. Iscriviti al Canale Telegram cliccando qui.
Come si attiva la nuova offerta Iliad 100 Giga online
L’offerta resta attivabile comodamente online. Modalità apprezzatissima visto il periodo di massima allerta da Covid-19. Per scegliere l’offerta basta cliccare sul banner qui sopra che vi porterà direttamente al sito Iliad. Una procedura di circa 8 minuti vi condurrà passo passo all’acquisto della nuova sim card e all’eventuale richiesta di portabilità del numero mobile.
Vecchi clienti e triangolazioni
Chi ci segue sa benissimo che resta per il momento vivo il problema del cambio interno di piano telefonico, richiesto da tantissimi clienti Iliad. Impossibile al momento passare dal piano Iliad da 5,99 euro, il primo, o dal più recente Iliad Giga 50 alla nuova offerta Iliad 100 Giga. Una situazione che ha scontentato qualche cliente ma che è di fatto aggirabile, come abbiamo raccontato anche qui, o acquistando una nuova sim con un nuovo numero Iliad oppure, se si vuole mantenere il numero telefonico, effettuando prima il passaggio ad altro gestore per poi rientrare in Iliad.
La cosiddetta triangolazione e ad oggi, la più gettonata pare essere quella che prevede il temporaneo passaggio ad Ho.Mobile, il b-brand Vodafone. Il marchio a basso costo di Vodafone prevede infatti un’offerta speciale appositamente pensata per i clienti Iliad. In questo modo, nel doppio passaggio si paga la nuova sim temporanea di Ho solo 99 cent.
L’offerta speciale Ho Mobile è accessibile da questo link, direttamente sul sito Ho.
Non è detto che Iliad 100 sia l’offerta Iliad più conveniente
Attenzione però, più giga non significa necessariamente maggior risparmio. Iliad Giga 100 è un’offerta davvero generosa e con un bouquet importante di 100 giga è sicuramente pensata anche per rispondere ad esigenze di utilizzo diverse, come ad esempio con l’hotspot, magari per far funzionare in rete anche laptop e tv connesse. Insomma, per molte tipologie di consumo solo smartphone, potrebbe tutto sommato risultare ancora più competitiva l’offerta Iliad 50 Giga (che per il momento viene commercializzata senza limiti di tempo).
Iliad Giga 50 costa 7,99 euro contro i 9,99 della Iliad Giga 100. Questo appunto giusto per fare una utile e corretta informazione ad eventuali nuovi clienti che stanno pensando di passare ad Iliad in questi giorni.
Ecco una breve nostra infografica riepilogativa del confronto tra Iliad 50 e Iliad 100.
Ti sei perso le puntate precedenti di 4fan.info?
Avete già scaricato la nostra applicazione?
Se siete clienti Iliad e appassionati di temi come la telefonia mobile e fissa, vi suggeriamo di scaricare la nostra applicazione per sistemi operativi Android denominata UpGo.club. Con UpGo.club potrete consultare i nostri post in maniera semplice e rapida e ricevere notifiche push delle notizie top.
Potete scaricare l’applicazione gratuitamente dal Google Play Store a questo link.
E ora, in chiusura, come sempre la parola passa a voi. Cosa ne pensate dell’offerta promozionale Iliad 100 Giga? Avete fatto triangolazione per assicurarvela? Reputate più conveniente la tariffa da 100 giga o quella “classica” da 50?
Come sempre vi ricordiamo che potete commentare qui sotto, senza alcuna registrazione. E da poche ore abbiamo implementato la possibilità di commentare i nostri post anche direttamente sul Canale Telegram!