In questo nostro articolo di oggi andremo alla scoperta della nuovissima offerta TIM lanciata appositamente per attirare a sè sempre più persone. Non moltissimo tempo fa, infatti, l’operatore Tim Italia ha lanciato una nuova offerta chiamata “operator attack” con il solo intento di colpire l’operatore francese Iliad. Infatti tale offerta è proprio dedicata a tutti gli attuali clienti Iliad che decidono di passare a Tim.
Si tratta dell’offerta denominata Steel New GPRO, che è disponibile in alcuni punti vendita dell’operatore, attraverso dei codici coupon interni disponibili esclusivamente fino ad esaurimento scorte e vediamo adesso di cosa si tratta più nello specifico.
Quest’offerta Tim Steel New GPRO prevede ogni mese dei minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 Giga di traffico dati in 4G fino a ben 150 Mbps in download al solo costo di 7,99 euro al mese. Con quest’offerta in edizione limitata, TIM Steel New GPRO, sono inoltre inclusi e gratuiti i servizi LoSai e Chiama Ora di TIM.
Invece, per quanto riguarda il costo di una nuova e ricaricabile SIM, essa è di 10 euro, salvo le eventuali promozioni locali. Al superamento di questi Giga inclusi mese per mese, se il cliente non ha delle opzioni dati attive, in Italia la navigazione viene subito bloccata. Attraverso TIM Unica, il cliente convergente può comunque attivare la domiciliazione direttamente nella fattura della rete fissa, ottenendo dei Giga illimitati in Italia.
In caso di attivazione di SIM nuova, già dal 30 Maggio del 2021 il profilo tariffario attivo è TIM Base19, che prevede un costo minimo di soli 1,99 euro al mese. Per tutti i nuovi clienti TIM, invece, il primo mese è assolutamente gratuito. Il piano Base19 rimane comunque gratuito anche per le linee con almeno un’offerta attiva che comprende l’addebito ricorrente ed include minuti, SMS o Giga.