Ho.mobile annuncia una nuova offerta: ecco i vantaggi che include

Ho Mobile corrisponde ad una diffusa e molto conosciuta alternativa dell’ambito telefonico mobile (ma non solo) che nel corso dei mesi ha trovato enorme diffusione nel nostro paese, proseguendo ed affiancando un altro operatore “virtuale” ma conosciuto come Iliad. Ho Mobile è stata fondata nel 2017 da Vodafone per offrire una concreta alternativa low – cost senza rinunciare ad una buona qualità telefonica e di internet, mantenendo infatti le trasmissioni sulla rete Vodafone proprietaria.

Ho.mobile annuncia una nuova offerta: ecco i vantaggi che include

Il 2022 è stato un anno dall’ottimo successo in termini di operatività e diffusione di Ho Mobile che ha raggiunto un successo molto importante. Nel 2023 ha quindi deciso di confermare e rinnovare la propria proposta in termini di offerte generali, diversificandole in proposte molto chiare (lo slogan di Ho Mobile recita proprio Tutto chiaro) che risultano essere vantaggiose in quasi ogni caso, sia nel caso si decida di adottare un nuovo numero telefonico oppure effettuare un cambio di operatore.

Proprio in quest’ultima soluzione Ho Mobile “punta” molto:  se si “proviene” da operatori come Iliad, Fastweb Mobile, Poste Mobile e tanti altri e si decide di diventare clienti Ho Mobile, l’azienda mette a disposizione una tariffazione fissa corrispondente ad un costo mensile pari a 9,99 euro, ben 200 giga per la navigazione internet da mobile, SMS e Minuti illimitati.

Attivazione e spedizione della SIM sono gratuiti, va solo effettuata la prima ricarica per far “scattare” l’offerta, ed è anche possibile optare oltre che per la spedizione della SIM presso il proprio domicilio anche decidere di ritirarla presso un edicola o un centro Ho Mobile. L’offerta è attivabile presso i centri convenzionati aderenti all’offerta.

Interessante anche la proposta che mette a disposizione 50 giga a 6,99 euro mensili, oppure 7,99 con 100 giga per chi è intenzionato ad attivare un nuovo numero.

OFFERTA HO MOBILE NUOVO NUMERO