Se anche voi quest’anno volete fare lo sgambetto all’estate e procurarvi una bella piscina gonfiabile da mettere in giardino, avete sul serio aperto l’articolo giusto! Una piscina interrata chiaramente ha dei prezzi elevati che non tutti possono permettersi, ma questo non è lo stesso se iniziamo a discutere riguardo una piscina fuori terra, sia che si tratti di una struttura provvisoria che di una definitiva. Nelle prossime righe, ad esempio, vi daremo alcune nozioni sulla costruzione di una piscina fai da te partendo dai classici pallet; vediamo come iniziare.
Anzitutto bisogna scegliere un posto adeguato, dunque il terreno deve avere un’importante solidità, deve essere facilmente livellabile ed in grado di sostenere un peso rilevante. Considerate infatti che non bisogna tenere conto solo del peso della struttura, ma anche di quello che l’acqua andrete ad aggiungere, un solo metro cubo ad esempio pesa circa una tonnellata.
Anche l’area in cui deciderete di collocare la piscina è molto importante, prima di tutto perchè occorre che sia al riparo del vento e non all’ombra, ed in seguito non ci devono essere alberi o altra vegetazione che possa andare a sporcare l’acqua con foglie, bacche, resina e quant’altro.
Mangiare carne di maiale ogni giorno può avere un impatto significativo sulla salute, sia positivo…
Oroscopo domani Branko. Siamo qui, questa nuova mattina, per scoprire cosa le stelle ed i…
Oroscopo domani Branko. Siete pronti a scoprire cosa vi riserverà il destino nel corso della…
Oroscopo domani Branko. Sei pronto a scoprire cosa ti riserva domani l'oroscopo? Sarai molto sorpreso…
Oroscopo domani Paolo Fox. Come ogni giorno, ci avventuriamo alla scoperta di cosa gli astri…
Oroscopo domani Paolo Fox. Come ogni altro giorno, l'appuntamento quotidiano con l'astrologia è imperdibile. Sapere…