Se state cercando l’offerta più conveniente e migliore sul mercato, fermarvi un momento a leggere questo articolo è proprio un’ottima idea! Dopo svariate ricerche ed analisi, infatti, siamo finalmente venuti a capo dell’offerta che attualmente ha rapporto qualità prezzo migliore. Si tratta di una tariffa base di Very Mobile agevolata dalla presenza di una promozione a tempo; vediamo di che si tratta!
Offerta Very Mobile
Very Mobile è una compagnia facente parte del gruppo WindTre da cui inoltre trae la sua rete. Come probabilmente vi sfugge, infatti, non tutti gli operatori attivi sul mercato della telefonia mobile italiana sono possessori di una propria rete, bensì si appoggiano a quelle di altri gestori esistenti. Questa compagnia, in particolare, si appoggia a WindTre dal 2020, anno in cui, nel mese di Febbraio, ebbe il suo avvio commerciale in Italia.
Prima di rivelarvi qual è l’offerta di cui vi parlavamo, però, è necessario che sappiate che non tutte le tariffe convenienti di Very sono sottoscrivibili da tutti; l’operatore infatti usa un assetto per il listino prezzi abbastanza singolare, sul sito ci sono sì opzioni super convenienti, ma soltanto riservate ad una piccola fascia di operatori; dunque sì, avete capito bene: il costo dell’offerta varia a seconda di qual è il gestore di provenienza, quello da cui si intende effettuare il passaggio di scheda insomma.
L’offerta in questione, in effetti, è riservata a chi attualmente da chi ha un operatore come Iliad, Poste Mobile, Fastweb Coop Voce ed una lista di altri che potrete leggere direttamente cliccando nel link affianco all’offerta. Essa, di preciso include minuti ed sms illimitati e 100GB di traffico internet per 6,99€ mensili. Nulla da dire sul fatto che come opzione questa sia ià ampiamente conveniente già di suo, eppure fino al giorno 4 di Maggio, potrete avere la possibilità di guadagnare 50GB in più al mese non solo su questa tariffa, ma su tutte quelle presenti sul sito.
Le altre offerte, dunque, con una base di partenza di Giga più alta, arrivano a comprendere rispettivamente 200 e 270GB, un quantitativo davvero enorme di traffico web! Altri privilegi di quest’offerta poi sono senza dubbio l’assenza di alcun costo di attivazione, spedizione o acquisto della sim; durante la fase di attivazione, infatti, l’unico pagamento che andrete a fare sarà quello inerente il primo mese della tariffa. State attenti, tuttavia, a non tentare di farla franca nella fase di inserimento del vostro gestore attuale, poichè per attivare la sim sarà necessaria anche una foto della vostra vecchia scheda.