Se sei in procinto di cambiare operatore, eccoti tutti i buoni motivi per passare a Vodafone. Come prima cosa, si tratta di uno dei migliori e più longevi degli operatori telefonici italiani. Come, infatti, saprete già ci supporta da quasi 20 anni ed ha un portafoglio clienti di ben 18 milioni di persone. La compagnia, tra l’altro, da sempre si impegna a soddisfare al meglio le esigenze dei consumatori creando continuamente nuovi servizi assai allettanti. Uno di questi, ad esempio, è il priority pass; una nuova tecnologia che consente di riservarsi un accesso alla rete del tutto prioritario nei confronti delle altre compagnie. Questo servizio, infatti, si attiva specialmente in situazioni molto affollate che trafficano maggiormente il web.
La rete Vodafone, inoltre, non solo è la migliore dell’anno in quanto a segnale e copertura, ma si tratta anche di una rete green; alimentata da fonti rinnovabili in modo tale che non possa andare a ledere l’ambiente e provocare ulteriori cambiamenti climatici. La tecnologia 5G, inoltre, a discapito di molte aziende che la stanno ancora ottimizzando, si rivela pronta e funzionante per oltre il 99% del territorio nazionale. Altre peculiarità da non perdersi affatto sono poi il servizio Vodafone Club e dil programma Vodafone happy che, ogni settimana, premiano gli utenti con nuovi sconti, vantaggi e promozioni.
La nuova offerta per chi sceglie Vodafone
Se ti abbiamo già convinto e stai pensando già di considerare Vodafone come prossimo operatore, sappi che a tutte le persone che decidono di affidarsi a questa compagnia, è riservata la possibilità di accedere ad una fantastica offerta che offre minuti ed sms illimitati con ben 150 giga di internet a soli 7,99€!! Una tariffa che, in relazione a tutte le altre compagnie con questa soglia di giga, è davvero regalata ed accessibile ai massimi livelli! Che stai aspettando dunque, accedi al sito ufficiale e scegli Vodafone!