Le notizie Iliad di 4fan.info sono su Telegram, in uno dei canali più seguiti in Italia. Stiamo parlando del nostro Canale Telegram 4fan.info che ha ormai ampiamente superato i 13 mila iscritti. Una community spontanea per il nostro magazine indipendente nato attorno ai temi di Iliad e dei nuovi brand della telefonia e che oggi guarda con curiosità a tutto il mondo telco. Le novità del quarto operatore mobile Iliad restano al centro ma 4fan.info non rinuncia a raccontare anche il resto delle “rivoluzione”. Non solo i nostri post ma anche la possibilità di commentarli direttamente sul canale per discutere liberamente assieme agli altri follower.
> ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM 4fan.info, CLICCA QUI
Forse non tutti sanno che i fan di Iliad hanno a disposizione un canale su Telegram. Se utilizzate la nota app di messaggistica, potete subito iscrivervi a t.me/iliadnews. Ovviamente non si tratta del canale ufficiale della compagnia ma più semplicemente del nostro canale. 4fan.info è il primo blog italiano per numero di follower nato per raccontare l’arrivo del quarto operatore mobile in Italia.
Se invece ancora non utilizzate Telegram vi ricordiamo che l’ app è un’ottima alternativa al più comune WhatsApp, permette alcune interessanti funzionalità aggiuntive (come appunto i canali) e consente di intrattenere chat segrete con i propri contatti. L’ applicazione Telegram è disponibile gratuitamente sia per dispositivi Apple che Android.
I contenuti disponibili per il canale sono ovviamente gli stessi distribuiti dal nostro blog. Iscrivendovi a Telegram però avrete la comodità di essere aggiornati costantemente e la sicurezza di essere i primi a ricevere le notizie dal mondo di Iliad Italia. Unendovi alla community su Telegram, potrete commentare e discutere con gli altri follower del canale.
Come funzionano i Canali Telegram
Sono forse la funzionalità più interessante offerta da Telegram, l’app molto nota e oggi principale alternativa a WhatsApp. A differenza di WhatsApp, Telegram offre (oltre a tanta privacy in più grazie ai criptaggi e alle chat segrete) anche la possibilità di seguire i propri siti preferiti attraverso appositi canali tematici.
E da diverso tempo, per noi Telegram è il mezzo più affidabile, leggero e gratuito per continuare ad informarvi e ad intrattenervi con i nostri articoli. Se ancora non avete provato Telegram quindi, noi non possiamo che consigliarvelo spassionatamente. L’applicazione è davvero ben fatta e oggi per il pubblico italiano esistono davvero tanti canali interessanti. A partire dal nostro, ovviamente 😉
> ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM ILIAD NEWS, CLICCA QUI