Il contesto degli operatori telefonici in Italia è indiscutibilmente più ricco e diversificato al giorno d’oggi rispetto a qualche anno fa, a causa di una forma di regolamentazione che ha favorito la nascita e lo sviluppo di nuove realtà indipendenti (come Iliad) ma anche di società che sono considerabili “low cost” ma che fanno comunque ricorso dal punto di vista tecnico ad apparecchiature di proprietà di fornitori già presenti, come nel caso di Very Mobile.
Very mobile sorprende tutti con la sua ultima offerta: i VANTAGGI
Very Mobile corrisponde ad uno di questi fornitori definiti “virtuali” in quanto formalmente dipendenti da un’azienda “maggiore”, che in questo caso e Wind Tre. L’obiettivo è ovviamente lo stesso di altre realtà simili, ossia portare dalla propria parte una clientela sempre maggiore, facendo ricorso a proposte particolarmente vantaggiose in termini economici nel rapporto qualità / prezzo.
Le varie forme di offerta di Very infatti si sono rinnovate ed ad oggi, in modo specifico se si intende abilitare la portabilità tra un altro gestore già esistente, queste sono molto interessanti.
La principale offerta corrispondente a questo mese di marzo 2023 è compatibile con chi è già cliente di gestori come i seguenti e che sono intenzionati ad un cambio proprio a Very:
1 Mobile CMLink CoopVoce Daily Telecom Mobile Digi Mobil elimobile Enegan Fastweb Feder Mobile Green Telecomunicazioni Iliad Intermatica Lycamobile Mundio Mobile Noitel NTmobile NV Mobile Optima Ovunque Mobile Plink Plintron PosteMobile Rabona Telmekom Tiscali Vianova WithU.
Attualmente per loro la proposta è tra le più convenienti in assoluto, dato che sono messi a disposizione
150 Giga, minuti e SMS illimitati ad un costo di 6,99 euro mensili su base fissa senza alcun costo di attivazione, ed anche la spedizione della SIM è gratuita. Spendendo invece 7,99 euro i giga diventano 200 al mese e 270 se l’importo scelto è 9,99 euro.
L’offerta è attivabile online scegliendo il seguente indirizzo.