Cosa succede dopo il primo milione di clienti? È sicuramente una delle domande più gettonate tra quelle pubblicate dai clienti Iliad sulla pagina ufficiale Facebook del nuovo gestore. Oggi 18 luglio 2018 Benedetto Levi risponderà ad alcune domande per aggiornare il pubblico più curioso, ad oltre un mese dal lancio ufficiale dell’operatore.
L’interesse è molte forte sul numero effettivo di clienti raggiunto da Iliad. Un po’ per avere qualcosa che concretamente dimostri il successo, forte nell’aria, di Iliad. Un po’ perché al numero di clienti, per la precisione 1 milione, è legata la tariffa super da 5,99 euro al mese.
Una tariffa garantita per sempre (a proposito della polemica lanciata da Codacons poche ore fa e della quale abbiamo scritto in questo post) ma solo al primo milione di clienti. Anzi, per la precisione, di sim Iliad. Differenza importante visto che sono in molti sul nostro gruppo Facebook di Iliad Fan ad averne attivate diverse.
Quanto manca al raggiungimento del primo milione di clienti Iliad?
Impossibile dirlo al momento. Probabilmente non molto visto che gli unici dati non ufficiali ma affidabili e verosimili parlavano di circa 10mila sim attivate al giorno.
Benedetto Levi risponderà a questa domanda oggi? Ma sopratutto: cosa accadrà dopo il primo milione? Iliad rinnoverà ancora la tariffa da 5,99 euro, oggettivamente la migliore sul mercato italiano?
Come sempre potete continuare a restare informati su Iliad sul nostro Canale Telegram e commentare le novità del quarto operatore mobile italiano nel Gruppo Facebook di 4fan.info.
L’appuntamento con Iliad, alle 17.45 di oggi
Bocce cucite sull’appuntamento Facebook di oggi, previsto alle 17.45 sulla Pagina Facebook del gestore. Verranno svelate novità sul quarto operatore? Molto probabilmente, sarà il frontman dell’azienda, Benedetto Levi, il protagonista assoluto di questo appuntamento “live”.
Noi ovviamente seguiremo tutto insieme ai tanti nostri follower e fan di Iliad. Commentate la diretta con noi sul Gruppo Facebook di 4fan.info.