Matteo Berrettini è il nuovo testimonial della compagnia telefonica Tim e, insieme al fratello, sponsorizza la forza delle connessioni. Tim, infatti, ormai da tantissimi anni ci offre un servizio ineccepibile, nella fattispecie riguardo la presenza e la qualità del segnale. Grazie agli innumerevoli ripetitori disposti sul territorio nazionale, infatti, le compagnie telefoniche che nascono contando sul suo appoggio sono parecchie. Alcune di queste, come ad esempio la nuovissima Kena Mobile, posseggo addirittura una gestione da parte di Tim, cosa che, chiaramente ne rafforza la validità.
Le offerte migliori
Ma non perdiamoci altrove e torniamo a puntare i riflettori su Tim, avete già dato un’occhiata alle offerte della settimana? Quella che, sicuramente, necessita un po’ di attenzioni, è quella del doppio vincente! Approfittando del simpatico gioco di parole con il settore del tennis, Tim ha creato un’offerta in vigore ancora per un giorno o due, si tratta di un vero e proprio 2×1 nell’acquisto di uno smartphone. Scegliendo un telefono tra quelli inseriti nell’offerta (una vasta gamma) potrete averne un secondo in regalo ma non è tutto; perché potrete pagarlo in comode rate da pochi Euro mensili e giovare anche di una rivalutazione del vostro vecchio telefono. Quanti di noi si ritrovano ad avere in casa vecchi smartphone che non si usano più? Ebbene, questo, è il momento di ricavarci qualcosa!
Tra le migliori offerte per la telefonia mobile, inoltre, non possiamo non menzionare quella che concerne TIMMUSIC; a pochi giorni dalla fine della competizione canora più importante d’Italia, infatti, giovare di questa piattaforma gratuitamente inclusa nella tariffa telefonica è proprio un piacere. Nell’opzione, inoltre, per 9.99€ al mese troverete minuti ed SMS illimitati e 100GB di traffico internet rigorosamente in 5G ed una qualità di segnale sicuramente invidiabile.
Ma non è ancora tutto, perché anche il settore della linea fissa a casa possiede la miglior offerta di questo periodo; con Tim, infatti, hai la possibilità di approfittare di una velocità di ben 10GB al secondo in alcune città d’Italia accuratamente selezionate. Insomma, la prima cosa da fare in questo momento è fare un salto sul sito ufficiale Tim perché tra offerte per la linea mobile, per la linea fissa e promozioni 2×1, c’è davvero l’imbarazzo della scelta!!