Il countdown dell’offerta di Iliad scorre silente, e piano piano, anche questa volta ci stiamo avvicinando al termine! La compagnia di origini francesi in effetti, per chi non lo sapesse è abbastanza solita creare delle opportunità del genere, in cui offre delle ottime occasioni per un tempo limitato. Quella del mese di Aprile, ad esempio, si concluderà tra poco più di 8 giorni, cosa che ci spinge ad analizzarla insieme almeno un’altra volta. Se non sai ancora di cosa stiamo parlando, dai un’occhiata alle prossime righe e troverai le risposte alle tue domande.
Iliad: offerte e vantaggi
Non facciamo troppi giri di parole e saltiamo subito all’offerta, si tratta come dicevamo poc’anzi di una promo a tempo in scadenza negli ultimi giorni di Aprile. Il prezzo, in questo caso è di 7,99€ mensili ed al contrario dello schema adoperato da molte altre compagnie questo è unico per tutti e non varia a seconda dell’operatore di provenienza. Sebbene possa sembrare un’informazione banale e scontata, se in questi giorni avete dato un’occhiata alle offerte di altri gestori, saprete di certo che non lo è. Inclusi nell’opzione poi troviamo i classici minuti ed sms illimitati e 120GB di traffico internet in 4G e 4G+, mentre l’unico altro costo legato all’offerta è quello dell’attivazione pari a 9,99€.
Un’altra cosa assai rilevante della tariffa, inoltre, è la validità; come tutte le offerte Iliad, infatti, questa non ha scadenza ed è valida per sempre. Uno dei grandi vantaggi che la compagnia è quello della stabilità; questo operatore infatti non ha vincoli di alcun tipo, costi nascosti ed indesiderati, per cui una volta sottoscritta l’offerta sarete liberi di tenerla per sempre.
Altri ottimi punti di forza della compagnia poi, potrete spulciarli facilmente nella sezione “perché Iliad?” del sito ufficiale, dove tutti i premi ed i riconoscimenti ufficiali del gestore sono tenuti in bella vista. Tra questi, ad esempio, troviamo quello conferitole da OpenSignal che premia l’operatore come il N.1 in Italia per disponibilità di rete mobile. A seguire ci sono anche premi come “operatore N.1 in Italia per il rapporto al top qualità-prezzo delle offerte”, “Italy’s Best Employers” per l’ottimo modo in cui la compagnia tratta i suoi dipendenti, oppure “Top Contact Center” per l’eccellente servizio di assistenza disponibile sia di persona presso uno dei 3.500 store sparsi sul territorio nazionale che telematico e telefonico grazie all’efficienza del sito web e la cordialità e competenza degli operatori. Insomma, nulla da dire sul fatto che si tratta di un ottimo operatore sotto più aspetti, dedito alla soddisfazione dei clienti che, in effetti, in soli 5 anni sono già oltre 9 milioni!