Anche Windtre come molti altri operatori presenti sul mercato ha creato un’offerta davvero economica e se vuoi saperne di più, allora non ti resta che dare una sbirciata alle prossime righe in cui parleremo della tariffa in questione e di alcuni dei vari servizi messi in atto da questa compagnia.
Iniziamo subito con una scomoda verità: l’offerta non ha un costo uguale per tutti coloro che decidono di sottoscriverla in quanto questo cambia proprio a seconda di qual è il nostro operatore di provenienza. E’ in questo modo che WindTre ha l’occasione di creare dei prezzi più convenienti per i clienti che vuole attirare a sé e meno allettanti, invece, per tutti quegli utenti di compagnie a cui non vuole pestare i piedi per no avere problemi.
Una volta fatta la scelta più adatta alle tue esigenze, ad esempio, ti potrai trovare poi dinanzi quattro offerte in cui quella più economica richiede un minimo costo di 7,99 euro mensili e la più cara 9.99. Tutte le opzioni comprendono minuti illimitati, 200 SMS e spedizione completamente gratuita e si differiscono, quindi, esclusivamente per il prezzo, iGB inclusi ed il metodo di pagamento.
Le prime due offerte, per esempio, hanno lo stesso prezzo di 7,99 euro al mese, tuttavia la prima comprende soltanto 50GB di traffico internet, invece la seconda 101. La differenza, in questo preciso caso, sta proprio nel metodo di pagamento in quanto scegliendo il servizio Easy Pay di WindTre, non soltanto potrai avere la possibilità di addebitare il rinnovo della tariffa al tuo conto corrente, ma potrai anche aggiudicarti allo stesso prezzo ben 51GB in più.
Anche le altre due offerte successive seguono lo stesso schema, ma con una convenienza maggiore, perché se la tariffa da 9,99 euro mensili con il metodo di pagamento tradizionale offre 100 Giga, quella che costa 8,99 con Easy Pay ne offre 150. Quindi in questo caso, oltre ad avere un’offerta decisamente migliore ti aggiudicherai anche un prezzo più basso, il che non è mai male.
E’ bene ricordare, inoltre, che, almeno per questa compagnia i privilegi non finiscono affatto qui: con WindTre si può avere una rete Top Quality, un’applicazione ideale per la gestione delle offerte, il blocco del costo dei servizi e anche la modalità “Please don’t call me”.