Eccoci arrivati al 22 gennaio 2021, data fatidica che come avevamo anticipato prevede delle novità in casa Iliad. Novità tariffarie. Perché oggi è il giorno di chiusura dell’offerta Flash che sarebbe dovuta normalmente scadere come avvenuto con le altre proposte di tipo “flash”. Ma questa volta, come detto in un nostro precedente post, non poteva accadere in maniera così scontata perché l’offerta da 70 Giga di Iliad è anche l’unica proposta commerciale per accedere al 5G Iliad. E quindi, sapevamo, non si sarebbe potuta chiudere con così tanta facilità. Siete già iscritti al nostro Canale Telegram che vi porta alla scoperta delle notizie e delle anticipazioni su Iliad? Se ancora non siete iscritti, fatelo subito cliccando qui!
Niente stop quindi per la Iliad Giga 70 Flash che non viene prorogata come si pensava ma addirittura entra nel listino ufficiale Iliad. Al pari quindi della Iliad Giga 50. La tariffa da 70 Giga perde quindi la definizione “flash” e continuerà ad essere commercializzata nei prossimi giorni senza la fretta della scadenza. Ovviamente, nulla cambia, come accade sempre in Iliad, per chi aveva già attivato il piano nella modalità precedente.
Iliad Giga 70 continuerà quindi ad essere l’unico piano tariffario in questo momento a consentire l’accesso alla rete 5G di Iliad. E resterà attivabile sia online che negli Iliad Store e Iliad Corner.
Felici della nuova, diciamo così, tariffa Iliad o vi aspettavate qualcosa di realmente inedito?
Cosa ne pensate di questa nuova – non nuova – tariffa Iliad? Del resto squadra che vince non si cambia e anche a giudicare dai commenti qui su 4fan.info il piano tariffario da 70 Giga con il 5G ha davvero conquistato un numero enorme di clienti. Quindi, avranno pensato in Iliad, perché cambiarlo? Tutto sommato resta un piano perfettamente complementare con quello da 50 Giga, ormai commercializzato da mesi e che dal punto di vista commerciale non viene totalmente eclissato. Sono due piani che convivono bene all’interno del listino, con una perfetta coerenza costo / giga offerti. Giga 50 costa meno e conviene a chi tutto sommato si limita ai comunque tantissimi dati inclusi, Giga 70 resterà la scelta ottimale per coloro che necessitato di 5G e maggiore disponibilità di dati. Almeno questa è la nostra opinione sull’attuale offerta tariffaria Iliad e sulla politica dei prezzi del quarto gestore mobile.
Ovviamente siamo una community e quindi ci interessa sapere cosa ne pensate voi. Continueremo a commentare della novità di oggi tutto il giorno, sul nostro Canale Telegram. L’invito è ancora una volta ad iscrivervi cliccando questo link.