Ho Mobile corrisponde ad uno degli operatori telefonici maggiormente dotati di offerte economiche vantaggiose, operando sullo stesso servizio telematico di Vodafone. Corrisponde alla prima andata di operatori virtuali “alternativi” a quelli “principali” come TIM, Wind Tre e la stessa Vodafone che a prezzi molto più interessanti, costituiscono una forma di mercato che aumenta la possibilità di scelta. Al netto di alcune problematiche iniziali dal punto di vista tecnico, Ho Mobile corrisponde ad un nome decisamente importante che di recente ha aggiornato le varie tipologie di offerta.
L’ultima offerta di Ho.mobile ha dei vantaggi pazzeschi: ecco quali
Ho Mobile come detto opera sulla stessa struttura tecnologica di Vodafone ed è maggiormente incentrata sull’incentivo di portabilità, che porta i nuovi clienti a passare sotto Ho Mobile, soprattutto se provenienti da altri operatori virtuali.
La proposta principale ed oggi più interessante prevede 200 giga, minuti e SMS illimitati ad un costo di 9,99 euro per chi attiva la portabilità da una linea operativa da uno dei seguenti operatori, prevalentente “concorrenti”.
- Rete 4G con velocità fino a 30 Mbps
- Navigazione in hotspot
- Numero 42121 per credito residuo
- SMS ho. chiamato
- Avviso di chiamata
- Trasferimento di chiamata
E’ anche possibile ricevere la SIM attraverso un’edicola abilitata al servizio oppure presso un qualsiasi centro operativo Ho Mobile dislocato sul territorio italiano.
OFFERTA HO MOBILE – CLICCA QUI