Stai pensando di cambiare operatore telefonico? Se non ti senti soddisfatto dei servizi che offre la tua compagnia, allora, sicuramente, non hai una tariffa Vodafone. Questa compagnia infatti, vanta in Italia un portafoglio clienti di oltre 18 milioni di persone e, quotidianamente, si impegna affichè i consumatori siano pienamente soddisfatti dei servizi scelti. La rete Vodafone, ad esempio, è stata da poco selezionata come la migliore in assoluto in tutto il territorio italiano; in quanto si tratta già di una rete 5G, a discapito di molte altre compagnie che, invece stanno ancora lavorando con il 4G e, soprattutto ha una copertura del 99%.
Un fattore assai rilevante, inoltre, è il fatto che si tratta di una rete reen, ossia alimentata solo da fonti rinnovabili come acqua luce e vento. Da diverso tempo, infatti, questa compagnia telefonica ci dà modo di capire che anche lei, come altre, ha sta riservando un interesse maggiore all’ambiente. Anche la scheda sim, ad esempio, è interamente ricavata da plastica riciclata. E, diciamocelo, non può che essere un bene!
Offerte Vodafone
Oltre ad essere spudoratamente convenienti, le tariffe Vodafone hanno anche una lista di prodotti inclusi che non possono passare inosservati. Uno di questi, ad esempio, è il famoso “priority pass”, un servizio che antepone il tuo accesso ad internet (in quanto con operatore Vodafone) a quello di altri dispositivi che non sono affiliati alla compagnia. Questo, oggettivamente, in casi affollati di alto traffico di rete, farà di certo la differenza. Altre esclusività riguardano, poi, anche Vodafone Happy e Vodafone Club, due programmi che ci riservano esclusività come giga in regalo, sconti ed offerte su numerosissimi brand ogni settimana. L’offerta per chi decide di cambiare operatore, inoltre, è una delle migliori attualmente sul mercato; con soli 7,99€ al mese, infatti, potrai assicurarti minuti ed sms illimitati più 150 giga di traffico internet; rigorosamente in 5G e con priority pass!