Eccoci ritornati a parlare di Iliad che, sorprendentemente è ritornata in auge con un’ottima nuova offerta a tempo! L’operatore, infatti, adora fornire occasioni di questo genere di cui avevamo parlato già le prime volte, a Novembre del 2022 e a Gennaio di quest’anno. Oggi, quasi a ridosso della fine del mese di Febbraio, vogliamo analizzare con voi la nuova proposta di questa compagnia che, sin dal suo esordio appena 5 anni fa, ha già conquistato numeri incredibili e fatto passi da gigante.
La nuova offerta di Iliad
Come per ogni offerta a tempo che si rispetti, anche questa presenta un countdown con scadenza il 9 Marzo, il nome è “Flash 130” e la tariffa comprende i classici ed imprescindibili minuti ed sms illimitati e 130GB di traffico internet a 8,99€ al mese. Il costo di attivazione è di 9,99€ e l’offerta, come tutte quelle Iliad, non ha alcun vincolo di tempo, dunque, se lo vorrete, sarà valida per sempre. Ma cerchiamo di analizzare più nel dettaglio quest’offerta; i minuti e gli sms, ad esempio, sono validi anche in molti paesi d’Europa che potere consultare in questa pagina del sito; ed ovviamente, anche in roaming potrete giovare di ben 9 dei GB inclusi nella vostra offerta. Se vi trovate in vacanza, dunque, niente paura, la vostra tariffa è perfettamente funzionante. Ma non è ancora finita qui, perchè con Iliad i tuoi minuti sono illimitati anche verso altre 60 destinazioni internazionali tra cui anche il Canada, l’Alaska e le Hawaii, mentre la velocità della rete Internet è affidata al servizio 4G/4G+; poichè il servizio di 5G si trova ancora in fase di ottimizzazione.
Altri servizi inclusi gratuitamente nell’offerta sono, poi, quello di Hotspot, la segreteria telefonica, la portabilità del numero senza alcun sovrapprezzo, il controllo del credito residuo e del piano tariffario e l’opzione “mi richiami”. Alcune specialità che l’operatore ci tiene a sottolineare, inoltre, sono l’attivazione intuitiva, facile e veloce, il fatto che, come accennavamo, le offerte non cambiano nel tempo, l’assenza di costi nascosti e di tipo indesiderato ed il fatto che nell’offerta sono inclusi diversi servizi a titolo gratuito. Grazie a questi fattori ed il rapporto di lealtà instaurato con il cliente, Iliad, ad oggi, in 5 anni ha radunato più di 9 milioni di clienti che le sono fedeli ogni giorno. Se dovessimo fare un paragone con altre compagnie, infatti, potremmo dire che questa, quasi sempre, detiene i prezzi più bassi con un ottimo rapporto qualità prezzo per cui, tra l’altro, durante il 2022 è stata anche premiata.