WindTre, ormai da diverso tempo, cavalca l’onda del successo derivata dalla fusione dei due vecchi operatori che tutti conosciamo. Una volta nelle vesti di questo nuovo operatore, infatti, la compagnia ha dato vita a numerosi servizi per cui vale la pena spendere due parole. Nelle prossime righe di questo articolo, dunque, ci soffermeremo a parlare di quali sono i servizi migliori e qual è l’ultima offerta del momento.
WindTre: servizi e promozioni
Il primo è sicuramente “Please don’t call”, grazie al quale potrete attivare, a tutti gli effetti, un blocco contro tutte quelle chiamate che considerate indesiderate. Possono essere telefonate senza un interlocutore, come quando rispondiamo al telefono e dall’altra parte non parla nessuno, persone con cui non vogliamo più avere a che fare o quei fastidiosissimi call center che chiamano ad ogni ora del giorno. Grazie all’app di managing WindTre, attivare il servizio risulterà molto semplice e sarete anche in grado di creare un vero e proprio database con i numeri che non volete possano raggiungervi in alcun modo.
A seguire, se dobbiamo parlare di ottimi servizi, non possiamo non spendere due parole riguardo l’app di gestione. Essa è semplice, intuitiva e facile da utilizzare anche per coloro che non sono esperti del settore; da lì potrete calcolare i vostri consumi, contattare l’assistenza, attivare o disattivare servizi e promozioni e persino dare un’occhiata a nove tariffe che potrebbero fare al caso vostro.
A seguire abbiamo “Easy Pay”, il servizio che vi consente di collegare la ricarica della vostra offerta direttamente ad una carta di credito o al conto corrente. In questo modo, non solo potrete finalmente dimenticarvi di questa piccola scocciatura mensile, ma potrete persino aggiudicarvi un prezzo più basso nell’offerta! Come? È molto semplice, la nuova tariffa per coloro che decidono di passare a WindTre, ha prezzi diversi non solo a seconda dell’operatore di provenienza ed i prodotti inclusi nell’offerta, ma anche a seconda di quale metodo di pagamento si sceglie.
Ci spieghiamo meglio: il prezzo di partenza di base è di soli 7,99€ mensili, ma non è uguale per tutti. Una volta raggiunta la sezione dedicata del sito ufficiale, infatti, dovrete prima inserire da quale operatore provenite, ed in seguito riuscirete ad avere un quadro ben preciso delle offerte disponibili. Nel nostro caso, ci ritroviamo dinanzi ben 4 opzioni; tutte hanno minuti illimitati, 200 sms e la spedizione della scheda gratuita, mentre le fasce di giga disponibili sono 50, 100, 101 e 150. Ed è qui che arriva il bello, il costo di 7,99€ con minuti illimitati e 200 sms e 50 giga rimane lo stesso se i giga diventano 101; ma in che senso, direte voi? Si tratta esattamente di ciò di cui vi accennavamo prima, aderendo al servizio Easy Pay avrete una tariffa migliore allo stesso prezzo di prima! Che aspettate? Correte sul sito a dare un’occhiata!