Beatrice Luzzi Grande Fratello. La diciassettesima edizione del famoso reality show sta ormai per terminare. La finale è prevista lunedì 25 marzo in diretta su Canale 5. Sono stati mesi molto intesi, pieni di colpi di scena da parte dei concorrenti. Vediamo chi è una dei finalisti.
Il reality show quest’anno ha previsto la presenza sia di concorrenti Vip che di persone comuni. Il programma, basato sulla costante convivenza di un gruppo di persone, è ormai agli sgoccioli e stasera scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione. Conosciamo meglio una delle possibili vincitrici del Grande Fratello: Beatrice Luzzi.
Beatrice Luzzi: conosciamo meglio la finalista del GF
Beatrice Luzzi è nota per essere un’attrice italiana, nata a Roma nel 1970, quindi ha 53 anni. La sua carriera nel mondo dello spettacolo si è avviata quando era appena ventenne. Circa verso la metà degli anni novanta ha partecipato a diversi film, programmi televisivi e produzioni teatrali. Ha interpretato una vastità di ruoli, che hanno evidenziato quanto sia versatile nel suo lavoro, caratteristica che le ha permesso di essere apprezzata negli anni dal pubblico italiano. Beatrice ha partecipato anche a diverse serie televisive che sono particolarmente incise nel cuore del pubblico, tra queste: I Cesaroni, Un posto al sole e Centovetrine. Oltre al cinema ed al teatro, si è potuto godere della sua partecipazione anche in diversi game show, in alcune pubblicità e addirittura in radio.
Quanto concerne la sua vita personale, sappiamo che Beatrice Luzzi è madre di due figli: Valentino ed Elia. I due ragazzi, di non appena 16 e 14 anni, sono nati dal matrimonio con il giornalista e antropologo Alessandro Cisilin. Durante il corso del Grande Fratello, i telespettatori hanno notato l’utilizzo della lingua dei segni da parte di Beatrice. A seguito di questo evento, gli utenti hanno ipotizzato che uno dei suoi figli potesse essere sordo. In realtà, la nota attrice italiana ha poi successivamente spiegato che nessuno dei suoi figli riscontra problemi di udito. I gesti erano sì rivolti ai due ragazzi, ma avevano tutt’altro significato: la posizione della testa verso il basso e lo sfregamento delle dita contro la bocca erano semplicemente delle dediche ai suoi figli.
I genitori dei due ragazzi attualmente non stanno più insieme. Dopo essere stati insieme per tanti anni a partire dal 2007, si sono lasciati nel 2019 a seguito di incompatibilità caratteriali, così come ha spiegato Beatrice nel programma. Ad oggi Beatrice sembra non avere un compagno, anche se come si è potuto notare nel programma è avvenuto un flirt con un altro concorrente, Giuseppe Garibaldi.