Massimiliano Varrese è uno dei finalisti di questa diciassettesima edizione del Grande Fratello. Il programma che va onda su Canale 5 dall’11 settembre vedrà il suo termine stasera 25 marzo 2024. Scopriamo insieme uno dei possibili vincitori di questa edizione.
Per mesi interi il Grande Fratello ci ha fatto compagnia con un doppio appuntamento settimanale. Adesso è giunto il momento di salutare la casa più spiata d’Italia. Vediamo chi è il finalista Massimiliano Varrese.
Massimiliano Varrese: chi è uno dei finalisti di questa edizione del Grande Fratello 2023
Massimiliano Varrese è un attore e regista italiano nato il 5 gennaio 1976 ed ha 48 anni. Nonostante sia nato a Roma trascorre la sua infanzia in Toscana, prima ad Albinia e poi a Grosseto. Successivamente, quando era ancora giovanissimo, inizia a studiare le arti dello spettacolo presso l’Istituto Artistico delle Arti e dello Spettacolo (I.A.L.S.) di Roma. Contemporaneamente inizia a comporre anche i suoi primissimi brani da autore.
La sua carriera nel mondo dello spettacolo è stata fortemente favorita dall’incontro che Massimiliano ha avuto nel 1998 con Raffaella Carrà. La Carrà, riconosciuto il talento del giovane oltre che alla sua versatilità, lo avvia nell’ambito televisivo come cantante e ballerino nel famosissimo programma “Carràmba! Che fortuna”. La carriera di Varrese tra cinema, televisione e teatro è molto vasta; oltre a ciò ha anche partecipato a videoclip di cantanti nazionali ed internazionali ed ha anche scritto un libro con Francesco Serino intitolato “L’estate è già finita”. Attualmente si dedica anche alle arti marziali, svolgendo il ruolo di istruttore di kudo.
Da quando ha fatto il suo ingresso come concorrente del Grande Fratello, Varrese è stato spesso al centro dell’interesse mediatico. Nonostante sia molto riservato, sappiamo che è diventato padre di una bambina di nome Mia nel 2017, nata dalla sua precedente relazione con Valentina Melis. Entrato nel programma da single, egli ha maturato nella casa una cotta per una sua compagna di gioco, Heidi Baci; quest’ultima però non ha ceduto alle avances di Massimiliano ed ha poi deciso di abbandonare il programma.
La vita amorosa dell’attore è stata spesso argomento d’interesse per i telespettatori, infatti sempre nel corso del reality egli ha incontrato una sua ex che non vedeva da ben 15 anni, Monia La Ferrara. Monia entra anche lei nella casa come concorrente e dopo un presunto ritorno di fiamma, i due sembrano essersi lasciati andare definitivamente, a seguito del fatto che le avrebbe una “persona speciale” fuori.
Questo non è il primo reality show a cui Varrese partecipa. Non tutti lo ricordano, ma ha partecipato nel 2019 ad Amici Celebrities dimostrando di avere delle doti artistiche ben definite, classificandosi secondo.