Iliad ha rappresentato una delle prime reali concorrenti “low cost” dei principali gestori telefonici, che oramai dallo scorso decenni sono noti in grossi brand come TIM, Vodafone e Wind Tre. Iliad, una società di provenienza francese ma da oramai quasi un decennio presente in Italia sotto l’egida omonima, fin dal principio ha fatto uso di prezzi aggressivi e spesso concorrenziali, potendo contare su una gestione dei costi molto importante oltre che da una politica adottata anche dalla concorrenza ma mantenuta anche in tempi recenti, inerente ai “zero aumenti”.
Ma Iliad è anche in continua evoluzione, avendo avuto la capacità di espandersi e sviluppare anche forme di offerta nuove e diversificate.
Iliad lancia una nuova offerta super conveniente: ecco quale
A lungo Iliad ha avuto qualche difficoltà nell’offrire i servizi in modo efficiente, in quanto inizialmente inquadrato come operatore “virtuale” ossia non in possesso delle apparecchiature proprietarie come ripetitori ed antenne, anche se è stato nel corso degli anni una delle più rapide nel migliorare le proprie apparecchiature.
Ad oggi infatti Iliad pur essendo ancora parzialmente dipendente da strumentazioni di terze parti, è una delle più diffuse e diversificate, e soprattutto ha migliorato i propri servizi senza aumentare i prezzi, dimostrandosi anche capace di risultare competitiva in ambiti differenti da quelli Mobile.
Particolarmente interessante in questo periodo è l’offerta Giga 150, che mette a disposizione 150 gb al mese anche in 5G ad un costo di 9,99 €, per sempre, come più volte tende a specificare Iliad. Sono inclusi anche minuti ed SMS completamente illimitati oltre a Minuti e SMS illimitati +10GB dedicati in roaming Europa.
Tutti i servizi inclusi sono gratuiti e l’offerta, come per tutte quelle messe a disposizione da Iliad, non cambiano per tipologia e prezzo nel tempo.
L’attivazione non ha costi, va pagata solo la Sim che costa 9,99 € una tantum.