Se ancora non lo sai, sappi che ci sono gli ultimi giorni di tempo per approfittare dell’offerta a tempo Fastweb! Anche questa compagnia, infatti, ha pensato di viziarci con un’occasione da non perdere; sul sito ufficiale, infatti, non appena facciamo accesso, abbiamo la possibilità di notare in sovrimpressione l’apposito countdown. Vediamo bene di che cosa si tratta!
L’offerta a tempo Fastweb
Iniziamo subito dal dirvi che questa compagnia, al contrario di molte altre in questo periodo, ha proposto un prezzo uguale per tutti, a prescindere da quello che è il nostro operatore di provenienza. In questo modo, il gestore non fa distinzione su quelli che sono i clienti che vuole attirare ed allo stesso tempo mantiene il prezzo basso allo stesso modo di altri operatori con offerte assai convenienti.
Per un costo di 7,95€ mensili, infatti, la compagnia ci mette a disposizione i classici minuti illimitati, disponibili anche in paesi al di fuori dell’Unione Europea come la Svizzera o il Regno Unito, 100sms e 150GB di traffico internet in 5G che, tra l’altro, potreste avere nel quantitativo di 8GB anche nel caso in cui vi ritrovaste in vacanza all’estero. La linea internet di cui possiamo giovare, inoltre, è senza dubbio la più rapida d’Italia; se vi è sfuggita questa informazione, infatti, sappiate che la rete Fastweb ha persino ricevuto un riconoscimento da Ookla, una piattaforma web per speedtest; su questo, dunque, possiamo stare tranquilli!
Ma non è affatto finita qui, perchè nell’offerta sono inclusi anche i corsi della Fastweb Digital Academy, un’opportunità che consente ai giovani di poter imparare quelli che sono i mestieri ultimamente più richiesti del web! Diventando cliente di questa compagnia, inoltre, anche tu potrai sentirti un po’ più green; Fastweb, di fatti, sostiene l’ambiente portando a zero le emissioni di carbonio dei propri siti web tramite compensazione. Una volta che vi sarete dedicati nell’apposita sezione del sito web noterete come sono presenti numerosi programmi pro nature come quelli di riforestazione o salvaguardia delle biodiversità marine. In più, dopo aver dato un’occhiata approfondita ai programmi che la compagnia sostiene, anche voi potrete dire la vostra votando, secondo voi, qual è il progetto al quale l’operatore dovrebbe donare 1 milione di Euro.
Che dire, la compagnia non ci da proprio ragioni per cui lamentarci, vanta un’ottima esperienza di rete ad un ottimo prezzo, investe continuamente su programmi a sostegno di fonti di energia rinnovabile e soprattutto dà spazio ai giovani attraverso quelli che sono i corsi dell’accademia digitale; se non è il top questo, non sappiamo proprio cosa lo sia!