Perché conviene passare a Vodafone? Ecco la risposta. “Pazzesco”

Società di provenienza britannica, Vodafone è molto attiva in Italia, da oramai quasi 30 anni, pur avendo mantenuto la nomenclatura di Omnitel fino al nuovo secolo, è oggi una delle più attive in senso effettivo, sia dal punto di vista del miglioramento ed aggiornamento delle proprie strutture che nello sviluppo di offerte sempre più diversificate. Anche in virtù di una graduale forma di “cambio di mercato”, che ha visto il contesto delle telecomunicazioni aggiornarsi ed accogliere anche fasce di mercato più competitive. Vodafone Italia comprende anche una fondazione benefica no profit.

Perché conviene passare a Vodafone? Ecco la risposta. “Pazzesco”

Dal punto di vista tecnico, Vodafone è una delle società legate al contesto delle telecomunicazioni maggiormente apprezzate per i numerosi miglioramenti applicati nell’ambito delle reti mobile ma anche in quelle fibra, ossia l’internet “casalingo” ad alta velocità, contesto dove la società mette a disposizione varie tariffazioni interessanti.

Tra le varie offerte vantaggiose inerenti al contesto della telefonia mobile, in modo particolare per categorie specifiche come i giovani Under 25.

Per loro è infatti possibile attivare l’offerta Red Max Under25 che mette a disposizione per i nuovi clienti entro questa età 100 giga al mese in 5G (ove disponibile) Spedizione gratuita presso il proprio domicilio (costo di attivazione una tantum a 6,99 euro), Minuti e SMS illimitati verso numeri mobili e fissi nazionali oltre a poter fare uso di minuti illimitati verso i paesi dell’Unione Europea.

Vodafone garantisce nella propria offerta anche una forma di protezione sulla rete, così da limitare al minimo i vari rischi online come virus, malware e phishing.

Chi abilita l’offerta dal SITO UFFICIALE potrà godere dei piani Smart Passport +, Ricevuta di ritorno SMS, Continuità di servizio e Segreteria telefonica, chiamami e recall.

Si tratta per rapporto qualità / prezzo di una delle migliori proposte possibili dell’attuale panorama delle proposte di offerte su rete mobili.