Le criptovalute ormai da diversi anni stanno spopolando, offrono opportunità di far soldi in poco tempo anche investendo veramente poco.
Basti pensare che il valore bitcoin nel 2010 era all’incirca di 10 centesimi mentre a fine 2021 si parlava di circa 48.000$, quindi investendo 100$ nel 2010 oggi avresti circa 40 milioni di dollari.
Come si può evincere con il giusto investimento potete far lievitare il vostro capitale iniziale in pochissimo tempo e con questo articolo vogliamo presentarvi dei progetti che riteniamo possano rivelarsi molto profittevoli.
*Attenzione questa non vuole essere una guida finanziaria ne vuole invogliare a investire, la finanza non va presa alla leggera per cui ivitiamo a utilizzate questo articolo solo a scopo informativo.
Bitcoin (BTC)
Non ha bisogno di presentazioni, è il progetto con più credibilità, investitori e soldi, in questo 2022 si è appisolato un po’ per via di tutti gli avvenimenti geo politici portato il suo valore a circa 20.000$ ma le previsioni di crescita sono fino ai 200.000$.
Ethereum (ETH)
Costola di Bitcoin si propone come unica valida alternativa a quest’ultimo, le previsioni sono ottimistiche, di oltre il 500% di crescita, riuscirà a spodestare dal trono BTC?
Solana (SOL)
Il token più veloce del NEXT, tralasciando la triste battuta, solana vanta nel suo mazzo un’ottima velocità, scalabilità, commissioni basse e sicurezza, tutto ciò le garantisce molta versatilità, futuro e fiducia da parte degli investitori.
The Sandbox (SAND)
Sapete cos’è il metaverso? Se no probabilmente siete nel posto sbagliato, viceversa SAND detiene lo scettro tra tutti i token di questo mondo virtuale. In mondo dove la fantasia si fonde alla realtà possedere un po’ di SAND potrebbe essere la chiave vincente per il futuro.
Avalanche (AVAX)
Ultima ma non per importanza, AVAX si presenta come una piattaforma di smart contract veloce, open source, utilizzata per risolvere vari casi d’uso di governi, istituzioni ed imprese.