Quante volte ti sei ritrovato a sognare ad occhi aperti sula vita che avresti sempre voluto? Eh sì, decisamente non sei il solo; tutti, almeno una volta, abbiamo sognato di poter vincere tanti soldi pe i motivi più disparati. Chi per convolare a nozze, chi per costruire la casa dei propri sogni o chi sogna la propria vita in giro per il mondo. Che bello sarebbe? Eppure, delle possibilità, seppur minime ci sono e, ogni tanto, varrebbe al pena tentare la fortuna; chi lo sa, i prossimi vincitori potremmo essere proprio noi.
Il 6 al SuperEnalotto
Il Supernaloto, ad esempio, è uno dei tanti giochi che offre questa possibilità; il concetto consiste nel puntare su una combinazione di 5 numeri più un Jolly ed uno SuperStar; e le vincite che si sono registrate negli ultimi anni, vi assicuriamo che valgono la pena di fare almeno un tentativo. Pensate che, in questo momento, il Jackpot, ovvero l’estrazione di tutti i numeri giocati nella stessa schedina, equivale alla bellezza di 317 milioni e 200 mila Euro. Una cifra spropositata che non abbiamo neanche le capacità di immaginare! Un fatto importante, inoltre, è che, non solo questa cifra lievita con il passare degli anni, ma che l’ultima volta che fu vinto il jackpot era il 2019 ed allora equivaleva a 209 milioni e 160 mila Euro.
Si trattò di una vincita a Lodi, nel noto capoluogo lombardo; e la cosa assurda da credere è che il soggetto che fece questa giocata, era totalmente inesperto ed estraneo a questo mondo; infatti che decise di puntare attraverso un sistema automatico che creò una combinazione di numeri casuale per lui; con soli 2€ puntati, in questo modo, se ne ritrovò in tasca oltre 200 milioni!
C’è da dire che in questo gioco si vince anche con soli 2 numeri combacianti, e che la possibilità di indovinare due numeri è 1 su 22. Quelle per vincere il jackpot, invece, è 1 su oltre 622 milioni! Insomma, ci vuole un colpo di fortuna davvero non indifferente!