Vodafone, TIM o Iliad? Ecco le offerte migliori di Settembre 2022

Il mondo della telefonia mobile è dominato dai nomi più consciuti, quali Vodafone, Tim e Wind 3, che da  diversi anni non solo hanno diversificato e migliorato i servizi, le campagne marketing e potenziato le proprie bande ma hanno anche dovuto adeguarsi alle leggi del mercato, che portano queste aziende “principali” a darsi battaglia a suon di piani tariffari, offerte e promozioni estremamente diversificate. Anche settembre, con la fine dell’estate, anticipa già diverse offerte che i gestori telefonici sono soliti presentare. Quali sono le migliori offerte per Settembre 2022?

Vodafone, TIM o Iliad? Ecco le offerte migliori di Settembre 2022

Ad esempio un’offerta TIM interessante è TIM Wonder Five propone minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga, ad un costo di 7,99 euro al mese. L’offeerta in questione è attvabile solo se si “proviente” da un altro numero, decidendo quindi di attivare la portabilità. TIM 5G Power Smart è invece sostanzialmente la stessa offerta ma che offre anche il 5G.

Interessante l’offerta Vodafone Bronze in versione winback, ottenibile sia dai vecchi clienti Vodafone (dal 5 all’11 settembre 2022) che consiste minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G ogni mese.

L’offerta è attiva per tutto il resto del mese per tutti i clienti di altri operatori che decidono di passare a Vodafone con la portabilità, come nel caso dell’offerta di TIM

Decisamente a fuoco anche l’offerta Iliad Giga 80 con 5G incluso che include chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati e 80 GB per navigare su internet su tutto il territorio italiano. Il costo mensile è di 7,99 euro, e come da tradizione per la compagnia non sarà soggetta a cambiamenti di sorta, in quanto le tariffe presentano un “calcolo” che non cambia nel tempo.

offerte