Tra le offerte telefoniche che spiccano in questo periodo non può assolutamente mancare quella scontata per Natale, stiamo parlando di Fastweb e della sua tariffa Mobile 5G; vediamo di cosa si tratta!
Tra tutti gli operatori che dispensano piani tariffari incredibili, non possiamo non soffermarci su Fastweb, compagnia nata a Milano nel 1999 con il mero scopo di creare una rete in fibra ottica che comprendesse esclusivamente il territorio comunale. Negli anni a seguire, poi, ricevette una quotazione in borsa e successivamente, step by step, divenne il grande operatore che conosciamo oggi. Eccovi, dunque, alcuni dei punti di forza che hanno contribuito al suo successo.
Come prima cosa, la rete in 5G inclusa automaticamente nell’offerta; questa, infatti, è attualmente disponibile nelle grandi città ed entro il 2025 conta di coprire oltre il 90% della popolazione. In secondo luogo, abbiamo la trasparenza nella creazione delle offerte, queste non presentano costi indesiderati e, soprattutto, di cui non si era già a conoscenza in precedenza. Successivamente, troviamo anche i giga internet in parte disponibili anche all’estero, le chiamate verso e dai paesi dell’Unione Europea + Svizzera e regno Unito inclusi nell’offerta e servizi aggiuntivi come quello di poter chiamare ed usare internet contemporaneamente o ricaricare i giga se questi sono finiti anticipatamente.
Piano tariffario i sconto per Natale
Tra le offerte presenti sul sito ufficiale, infine, troviamo quella con la Christmas promo, il che è davvero accattivante! Fino al 31 gennaio 2023, infatti, avrai la possibilità di aggiudicarti 150 giga internet e minuti illimitati a soli 7,99 Euro al mese. In questo caso, l’attivazione della sim ha il costo di 10,00 Euro mentre la spedizione è gratuita. L’attivazione della tariffa, inoltre può avvenire anche direttamente online ed in modo autonomo accedendo al sito ufficiale. Secondo le informazioni presenti sulla pagina, la nuova scheda sarà consegnata nell’arco di 5 giorni lavorativi e voi stessi potrete procedere all’attivazione attraverso pochi semplici passi. Che dire, ci sembra abbastanza allettante, se anche per voi è così, ci vediamo sul sito Fastweb!