La compagnia telefonica WindTre, nata dalla fusione dei due precedenti operatori, sta puntando sempre più in alto con una strategia di marketing assai ben costruita. Se non hai idea di che cosa stiamo parlando, ti consiglio di leggere le prossime righe di questo articolo; parleremo della compagnia, dei suoi punti di forza e di quali sono le sue ultime offerte.
La prima cosa da analizzare è che la compagnia sta mettendo al primo posto la soddisfazione degli utenti: d’altronde, per averne accumulato ben 18 milioni, un motivo ci sarà! Il fulcro principale dell’obbiettivo, infatti, sta nell’agevolare il cliente in modo che possa raggruppare tutte le utenze della casa al di sotto di un solo operatore. Dunque in questo caso parliamo di luce, gas, internet, schede telefoniche personali e persino Netflix ed Amazon Prime. Una volta individuati i principali interessi degli italiani durante questi anni, infatti, la compagnia ha deciso di inserire il piano standard di Netflix e 12 mesi di Amazon prime nell’abbonamento mensile per la linea internet del piano casa. Un’idea senza dubbio geniale poichè, in questo modo, a soli 33,99€ mensili potrete avere i suddetti servizi più la velocità della superfibra internet fino a 2,5 Gigabit al secondo!
Allo stesso modo, proponendosi come fornitore diretto di luce e gas, incentiva il cliente alla scelta di un solo operatore per tutti i maggiori servizi richiesti nell’utenza domestica. Il risultato? Il cliente avrà sempre e solo a che fare con un unico servizio di assistenza e gli verrà sicuramente più semplice monitorare quelle che sono le uscite dal conto corrente; in questo modo, dunque, oltre ad offrire degli ottimi servizi, arricchiscono il pacchetto dal punto di vista della comodità e della semplicità di questo aspetto.
Offerte telefoniche
Anche le offerte telefoniche, infine, non sono da meno; recandovi sulla sezione dedicata sul sito, infatti, potrete notare che ce ne sono tantissime e tutte si differenziano, non solo per fascia di età ma anche per esigigenze diverse; ci sono offerte under 14, under 18, under 30 e persino over 60; grazie alla quale, in più, potrete avere in omaggio anche il simpatico telefono BRONDI amico smartphone, molto utile a coloro che non sono molto avvezzi ad usare la tecnologia.
L’offerta più versatile, infine, sembra essere quella riservata ai giovani under 30: con soli 9,99€ mensili potrete avere minuti ed sms illimitati + 100 Giga di traffico internet in 5G rigorosamente con Priority Pass, il sevrizio che antepone il vostro accesso ad internet a quello di tutti gli altri operatori; utile in caso di traffico di rete molto intenso. Che aspetti ancora? Corri sul sito WindTre!