L’ultima offerta Wind è senza precedenti: ecco di che si tratta

Le offerte Wind consentono ai suoi utenti di accedere a diversi vantaggi con la possibilità di poter contare su di un piano tariffario che sia completo e a prezzo contenuto. L’operatore, che adesso ha assunto la denominazione completa WINDTRE dopo la fusione con il brand Tre, propone ai suoi clienti molteplici offerte su cui poter puntare per il proprio smartphone.

Ecco quali sono le 5 migliori offerte Wind per cellulari a gennaio 2023 e come fare per scegliere quella che risulta più adatta alle proprie esigenze. Le tariffe Wind mobile mettono a disposizione numerosi vantaggi per coloro che hanno la possibilità di attivare delle offerte complete per sfruttare al massimo il proprio smartphone. Tra le migliori offerte Wind disponibili sul mercato in questo momento troviamo le offerte della gamma Young, riservate ai clienti Under 30, e le offerte della gamma Di Più che sono disponibili senza limitazioni di età.

Per tutte le offerte c’è la possibilità di procedere con l’attivazione online addirittura con spedizione gratuita della SIM. Per il pagamento, è necessario ricorrere al sistema “Easypay” che ha un addebito automatico su carta di credito o conto corrente del canone mensile.

Da notare anche che, per chi sceglie una delle offerte WINDTRE, c’è la possibilità di acquistare uno smartphone a rate da abbinare alla propria SIM: questa è un’opzione che può essere sfruttata direttamente in negozio, scegliendo tra i modelli disponibili. L’acquisto a rate prevede solo un piccolo anticipo e poi 24 o 30 rate mensili, a seconda della propria disponibilità economica.

Tra le migliori offerte di Wind del momento c’è Young 5G: un’offerta attivabile esclusivamente da chi ha meno di 30 anni e adatta per chi è alla ricerca di una tariffa completa perfettamente in grado di offrire tutti i bonus necessari per sfruttare al massimo il proprio smartphone. Scegliendo tale offerta si potrà avere a disposizione un bundle con minuti ed SMS illimitati verso tutti ed oltre 100 GB in 4G e 5G da utilizzare per navigare in Italia alla massima velocità.