TIM fa ormai parte delle nostre vite da molto tempo ed è sempre stata un’ottima compagnia telefonica ben attenta alle svariate esigenze dei suoi clienti e non. A conferma di ciò arriva proprio l nuova offerta che sembra essere quella che, senza alcun dubbio, rappresenta una delle migliori presenti oggi sul mercato.
Questa compagnia, come dicevo prima, è da sempre una di quelle che supporta di più i suoi utenti e quella che riserva maggiori attenzioni nei confronti del consumatore e lo sanno benissimo le 30 milioni di persone che in Italia hanno deciso di affidarsi a lei. Le prestazioni che TIM ci offre, inoltre, non sono per nulla da sottovalutare, data la grandissima quantità di ripetitori presentii nel territorio nazionale, infatti, la qualità e la copertura del segnale sono spesso e volentieri eccellenti.
Anche per queste ragioni, non soltanto si tratta di una delle compagnie migliori sul mercato, ma è anche ritenuto un faro per molti operatori emergenti che fanno parte del suo vasto gruppo. Tornando però alle offerte, diciamo che, oltre ai numerosi servizi nati per l’intrattenimento, ce ne sono molti che hanno opzioni davvero notevoli. Una di queste è, ad esempio, quella riservata ai giovani under 25.
Sotto questa soglia di età, infatti, è possibile sottoscrivere una tariffa che offre 100 giga, minuti ed sms illimitati a soli 9,99 euro mensili ma non è tutto, perché se si è già cliente con la rete fissa a casa, allora sarà possibile aggiudicarsi allo stesso prezzo, una seconda tariffa dai giga illimitati. Tim, però, continua a sorprenderci con le sue super offerte che offre la possibilità di avere TIMMUSIC incluso: una piattaforma in cui è possibile ascoltare oltre 50 milioni di brani senza alcun annuncio pubblicitario che disturba.
Altri servizi di intrattenimento creati da questa professionale compagnia sono anche TIMGAMES che offre, a soli 8 euro al mese ben 200 giochi per console anche su tv, smartphone e tablet; e TIMVISION, ovvero un pacchetto dei sogni di cui la tv, una volta provato, non potrà più fare a meno. Immaginate infatti di possedere in un unico abbonamento tutte le migliori piattaforme di intrattenimento come, Disney plus, Netflix, Mediaset Infinity Plus e persino 6 mesi gratuiti di Amazon Prime.