Wind da diversi anni è una società impegnata in un’opera di rafforzamento vera e propria che l’ha mantenuta tra le principali forme di competitor dell’ambito delle telecomunicazioni in Italia, avendo anche accorpato l’ex concorrente 3, ed avendo all’attivo già inglobato aziende come Infostrada, danni piuttosto attive sul territorio. Wind Tre ha aumentato gli investimenti sia nell’ambito delle strutture che dei servizi ed oggi è fortemente improntata a garantire una buona competitività di prezzi legati alle tariffe rispetto alla TIM ed è percepita tendenzialmente come più affidabile dei numerosi competitor “virtuali”, essendo proprietaria delle varie forme di interlacciamento e reti. Non è un caso quindi che anche dal punto di vista pubblicitario Wind rappresenti una buona opzione dal punto di vista delle forme di offerta.
Questa offerta di Wind ha sbaragliato la concorrenza: ecco quale
Anche in passato le offerte Wind, sia di tipo mobile che di telefono-internet, hanno modificato in modo sostanziale il mercato da ogni punto di vista, ed anche in questo inizio di 2023 le cose non sono diverse.
Particolarmente interessante risulta essere l’offerta per gli under 30 conosciuta come Young+ 5G con Easy Pay, compatibile con le linee mobile che ha un costo fisso di 12,99 euro mensili ed è totalmente attivabile attraverso il SITO UFFICIALE.
Sono inclusi 200 gigabyte al mese oltre a SMS e minuti illimitati.
Il priority Pass è una forma di “canale dati” prioritario che permette di ottenere performance in fatto di latenza e stabilità nonchè di velocità della connessione anche in condizioni di “congestione” vera e propria, inoltre nella tariffa è presente anche una forma di Blocco dei servizi a sovrapprezzo, che protegge dall’attivazione non voluta dei contenuti a sovrapprezzo.
E’ possibile decidere di farsi recapitare la SIM solo da attivare successivamente a casa, presso il domicilio selezioinato senza pagare costi di spedizione, oppure prenotare online SIM e offerta e decidere poi di ritirarla tramite un centro Wind.