Ho Mobile corrisponde ad una delle numerose tipologie di fornitori di servizi legati al contesto telefonico offerti da VEI S.r.l., che è una grande società italiana del gruppo Vodafone Italia S.p.A., infatti Ho Mobile rappresenta l’alternativa “low cost” della suddetta compagnia, e quindi può contare sulle apparecchiature di Vodafone, che sono decisamente affidabili e sempre più comuni. La società Ho Mobile è stata quindi creata in tempi relativamente recenti come “risposta” di Vodafone a Iliad, che è stato il primo operatore “virtuale”, divenuto poi sempre molto più indipendente, ed Ho Mobile in questo inizio di 2023 ha sviluppato diverse forme di offerta decisamente interessanti che hanno condizionato il mercato della telefonia di recente.
Ho mobile ha lanciato un’offerta super conveniente: ecco quale
Si tratta in particolare della proposta 200 giga, che mette a disposizione proprio 200 giga al mese, SMS e minuti illimitati ad un costo fisso e bloccato di 9,99 euro al mese per chi decide di passare ad Ho Mobile da operatori come Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, Coop Voce, Rabona Mobile, Tiscali e tanti altri.
L’offerta è attivabile direttamente dal sito ufficiale predisposto all’attivazione e non ha un costo legato all’acquisto della SIM o all’attivazione ma va pagata solo la prima ricarica di 10 euro.
Offerta analoga ma sensibilmente diversa in quanto utilizzabile se si sceglie di utilizzare un nuovo numero che corrisponde a due proposte, la prima costa 6,99 euro al mese ed offre oltre a minuti e SMS illimitati, 50 giga al mese, oppure con le medesime condizioni 100 giga ad un costo di soli 8,99 euro mensili.
In questo caso va pagata l’attivazione (9 euro una tantum) oltre alla prima ricarica telefonica, corrispondente a 7 o 9 euro, una tantum.
La proposta ha già portato una importante quantità di utenti a “Passare” sotto l’egida di Ho Mobile, entrambe le proposte sono attivabili attraverso i siti web della compagnia.