Iliad sconvolge la concorrenza: ecco la sua nuova offerta

Iliad è uno tra quegli operatori di telefonia mobile che non ci delude mai. Le sue offerte, sempre rigorosamente senza vincoli, costi nascosti ed indesiderati, sono, senza dubbio, uno dei più grandi punti di forza della compagnia anche se, a dirla tutta, ce ne sono molti altri di cui varrebbe la pena parlare. Il primo, ad esempio, è la percentuale di gradimento che i suoi clienti dimostrano. Oltre ad aver racimolato più di 9 milioni di utenti in appena 5 anni, infatti, Iliad può vantare il 97% di questi a ritenersi soddisfatto sia della compagnia, che delle tariffe sottoscritte.

Anche la policy dell’operatore, del resto, sotto questo punto di vista è una delle migliori poichè ha fondato il suo impero nel rapporto con il cliente che risulta sempre leale e ricco di fiducia da entrambe le parti. Il servizio di assistenza, inoltre, di certo ha contribuito ad incrementare il sentimento per questa compagnia che possiede, addirittura un riconoscimento conferitole dal quotidiano “la Repubblica” in concomitanza con “Affari e Finanza” come “Top Contact Center”. Tra le altre cose dobbiamo dire che non è di certo il primo, Iliad, infatti, possiede anche un riconoscimento come operatore N.1 di telefonia mobile come Top Qualità-prezzo e quello per i migliori datori di lavoro in Italia grazie ad un test effettuato su 22.500 dipendenti di 3.000 aziende con oltre 250 dipendenti.

Focus sulle offerte Iliad

Anche le offerte, poi, di certo hanno contribuito alla grande scalata di Iliad verso il premio di operatore Top; in quanto, come dicevamo prima, esse sono senza vincoli e costi nascosti e soprattutto per sempre. Una volta sottoscritta un’offerta Iliad, dunque, non dovrete più preoccuparvi di fastidiose chiamate da call center che tentano in tutti i modi di proporvi un adeguamento della tariffa. Sarete voi, se soddisfatti, a decidere fin quando tenerla senza alcuna scadenza; il che, di certo, fa la differenza rispetto a molte altre compagnie sul mercato.

L’opzione più cliccata del momento (visto che ogni tariffa è sottoscrivibile mediante il sito web con un’attivazione facile e veloce) è quella che trovate anche in sovrimpressione nella home page; il nome è “GIGA 150” perchè, come si intuisce, offre ben 150GB di traffico internet, minuti illimitati ed sms illimitati. Il prezzo è di 9,99€ mensili ed il costo di attivazione è il medesimo. Come per molte altre offerte, la rete 5G è inclusa nella tariffa anche se Iliad, al momento, fornisce un’ottima copertura (del 99%) solo per la rete 4G e dunque quella 5G non è disponibile allo stesso modo in tutti il territorio italiano. Ad ogni modo, direi che un salto sul sito ufficiale Iliad è davvero doveroso, riuscirete di certo a trovare un’offerta che faccia per voi.