Ecco l’offerta Ho. mobile che tutti aspettavano: “da non credere”

Ho. Mobile nacque nell’anno 2017, nel momento in cui venne fondata la società VEI S.r.l. come operatore low-cost di Vodafone; il lancio del servizio, con il marchio ho. è avvenuto però nel 2018, proprio poche settimane dopo l’arrivo in Italia di Iliad.

Ho Mobile, per stupire e conquistare tutti, ha lanciato una nuovo promo operator attack: si tratta della nuova offerta ho. che offre ben 120 GB. Ci troviamo di fronte ad una tariffa che, con pochissimi euro al mese, consente di usufruire di minuti e di sms illimitati e di traffico dati sotto la rete 4G. Ecco quali sono nello specifico le caratteristiche della promo Ho Mobile 120 GB:

  • Minuti e SMS illimitati;
  • 120 GB per navigare in internet;
  • Navigazione sotto rete 4G fino a 30 Mbps in download e upload su rete Vodafone;
  • 5,3 GB per navigare in tutt’Europa e nel Regno Unito in roaming.

Ho Mobile è un operatore virtuale MVNO di telefonia mobile che offre tariffe per smartphone davvero molto convenienti e competitive. In questo caso il costo mensile dell’offerta è di 7,99 euro al mese, la SIM è assolutamente gratuita (e di solito ha un costo di soli 0,99€ una tantum) con spedizione e attivazione anch’esse gratuite.

Per attivare l’offerta è richiesta però una prima ricarica di 8,00 euro, dalla quale verrà scalato il primo canone mensile dell’offerta; c’è da dire anche che la velocità di navigazione non è elevatissima: fino a 30 megabit al secondo, ma il lato positivo è che la copertura è garantita dalla rete mobile di Vodafone, molto affidabile in tutta Italia.

A differenza di molti altri operatori, con Ho Mobile è possibile scegliere il modo in cui effettuare una ricarica che può essere o con il credito normalmente o con carta di credito o con un IBAN. Per l’attivazione di questofferta Ho 120 GB ci sono però alcune limitazioni perché l’offerta è valida effettuando la portabilità del numero di telefono da alcuni operatori di telefonia mobile come IliadFastweb MobilePoste MobileKena tra cui anche operatori virtuali come UnoMobile, BT Italia, ecc.