Ecco perché Iliad ha l’offerta più conveniente di tutti: ecco quale

Iliad propone sempre diverse offerte mobile voce con Giga da attivare sul nostro cellulare e sono tutte offerte che si caratterizzano per una buona quantità di GB a disposizione e per il prezzo bloccato per sempre. Le tariffe sono senza vincoli di ricarica e possono essere sottoscritte anche senza differenze di costi in portabilità del numero.

Ma qual è la migliore fra tutte?

Diciamo intanto che Iliad è ormai un operatore MNO, proprietario anche di una infrastruttura di rete mobile oltre che un fornitore di fibra FTTH; tutte le offerte mobile che propone hanno una quota Giga tranquillamente utilizzabili all’estero in Roaming e, oltre alle tariffe voce e internet, mette a disposizione di tutti una tariffa solo dati per i router portatili.

Ciò che caratterizza le offerte Iliad mobile è sicuramente la quantità di servizi inclusi a tariffe davvero molto basse con uno dei profili tariffari mobile dell’operatore francese, si potrà infatti avere internet in 4G, 4G+ o 5G a seconda della compatibilità e della copertura del proprio smartphone.

Si tratta di offerte senza vincoli che si possono disdire in qualsiasi momento e completamente gratis. In più, non si rischia mai che l’offerta venga disattivata se si dimentica per qualche giorno di fare la ricarica e tutte prevedono come costo aggiuntivo quello della SIM che ammonta a soli 9,99 euro una tantum al momento dell’attivazione dell’offerta.

Infine, una super sorpresa di Iliad per tutti noi è la nuova offerta disponibile dal 10 Gennaio del 2023, offerta che è stata inserita in vendibilità in una delle offerte mobile più apprezzate con ben 100 GB a soli 7,99 euro al mese, con Minuti ed SMS illimitati in Italia. Purtroppo, però, se si possiede un cellulare compatibile con la nuova rete mobile, attivando la 100 Giga Iliad non si avrà la possibilità di navigare da mobile in 5G nelle aree raggiunte da tale tecnologia.