Vodafone è uno dei principali competitors nell’ambito delle telecomunicazioni in Italia, pur essendo un gruppo piuttosto ampio e diversificato nato nel Regno Unito e presente nel nostro paese perlomeno dagli anni 90 sotto l’egida Omnitel, e che gradualmente ha effettuato investimenti importanti per migliorare non solo il comparato legato alle reti mobili e fisse ma anche la presenza a fisica sul territorio oltre che diversificare le proprie offerte.
Se passi a Vodafone potrai godere dei vantaggi della nuova offerta
Il 2023 è iniziato bene per nuovi abbonati da parte della società che corrisponde a Vodafone Italia, che ha sede centrale a Ivrea. Statisticamente le reti Vodafone sono tra quelle che hanno la latenza più bassa e ciò significa nella maggior parte dei casi una certa stabilità di segnale e di rete.
Seppur molto comune tra gli abbonati che sono già clienti di rete fissa, Vodafone sta impiegando molti sforzi per portare i clienti del fisso ad adottare l’egida proprietaria anche nel contratto fisso, e l’offerta Family + va proprio in questa direzione.
Chiunque sia in possesso di una domiciliazione su rete fissa potrà infatti aderire a questa proposta che ad un costo di 9,99 euro al mese offre giga illimitati, minuti ed SMS illimitati.
Nel dettaglio sono proposti :
- Giga illimitati in 5G (è ovviamente necessario disporre di un dispositivo compatibile con questa tecnologia e trovarsi in una zona del paese coperta dalla rete 5G Vodafone.
- Minuti illimitati Verso numeri mobili e fissi nazionali.
- Rete Sicura – Per proteggerti da phishing, malware e tenere sempre i tuoi dati personali al sicuro da rischi di frode. Inclusa nell’offerta per il primo mese, poi si disattiva in automatico.
- SIM gratuita se si fa richiesta dell’offerta dal sito ufficiale.
- Piano tariffario Vodafone 25 New – Il piano comprende Smart Passport +, Ricevuta di ritorno SMS, Continuità di servizio e Segreteria telefonica, chiamami e recall.