Ecco l’offerta telefonica di cui tutti parlano: di cosa si tratta?

L’offerta più chiacchierata del momento appartiene ad un operatore che, tutto sommato, possiamo etichettare come nuovo; si tratta infatti di Very Mobile, una compagnia che ha fatto il suo esordio in Italia in pieno periodo di pandemia: nei primi mesi del 2020. Questo operatore, ad ogni modo, è riuscito con grande abilità a destreggiarsi anche tra quelli che sono i big del settore, ed oggi, vogliamo proporvi la sua ultima offerta che sembra essere, a tutti gli effetti, quella più conveniente attualmente sul mercato. 

Telefonia mobile: l’offerta migliore

Tagliamo la testa al toro ed iniziamo proprio parlando dell’offerta: questa ha un prezzo di soli 6,99€ al mese e con questo prezzo ci offre già minuti ed sms illimitati con 100GB di traffico internet, segnale che, tra l’altro, è proprio Top Quality, in quanto, come dicevamo poc’anzi, la compagnia fa parte del gruppo WindTre. L’offerta, inoltre, ha zero costi di attivazione, spedizione o acquisto della sim; ciò significa che la momento della sottoscrizione, andrete a pagare solamente quello che è il costo della prima mensilità.

Nonostante l’offerta sia già ampiamente conveniente in questo modo, sappiate che in più potrete giovare della cosiddetta “PROMO FLASH” che vi consentirà di aggiudicarvi ben 50GB in più al mese su qualsiasi offerta scegliate sul sito ufficiale. Grazie a questa opportunità, dunque, l’opzione da 100GB di cui vi abbiamo appena parlato diventa da 150, mentre le altre presenti sul sito schizzano a 200 e 270GB al mese; insomma, si tratta di cifre per chi davvero non si accontenta con poco.

Un’altra delle cose che andrete a fare nella fase di sottoscrizione dell’offerta, poi, è indicare il vostro operatore di provenienza, e tenete ben a mente che la vostra risposta dovrà essere certificata da una foto della scheda che funge da ulteriore prova. Ma perchè questo passaggio? A cosa serve? Beh, arrivati a questo punto, è necessario svelarvi che la tariffa in questione non è valida per tutti, bensì solo per clienti che provengono da Iliad, Fastweb, Coop Voce, Poste Mobile e molti altri che potrete consultare nell’apposita lista affianco all’offerta.

Very Mobile, infatti, rientra in quel gruppo di operatori che creano un prezzo personalizzato solo alla clientela che vogliono attirare, mentre lasciano indisturbati i clienti di TIM; Vodafone, Kena Mobile, Spusu, Ho. Mobile e, chiaramente, WindTre. A questa seconda lista di operatori, in effetti, è riservato un prezzo che si stanzia sui 12,99€ mensili, il che è quasi il doppio dell’offerta precedente. Insomma, il prossimo passo da fare, se non fai parte della clientela di questi ultimi gestori, è fare un salto sul sito per scoprire se anche tu fai parte dei privilegiati.