L’ultimo decennio ha visto la graduale ma importante affermazione di un competitor valido ed operante presso il contesto della telefonia e dei servizi internet mobile (almeno inizialmente), dapprima con l’avvento di Iliad, azienda francese che diversi anni fa ha iniziato a proporre i propri servizi telefonici sfruttando una densa campagna di marketing e costi molto ridotti. Le altre aziende, già affermate ma con un handicap dal punto di vista della concorrenzialità dei prezzi hanno risposto con dei brand sotto il controllo che hanno agito da “risposta” ad Iliad. Ho.Mobile sotto il controllo di Vodafone ha permesso a quest’ultima realtà di trovare una nuova clientela, grazie a numerose offerte.
Ho.mobile sorprende tutti con la sua nuova offerta: i VANTAGGI
Le proposte di Ho Mobile sono tutte tendenzialmente vantaggiose, forti di un compendio tecnologico di livello che ha permesso a Vodafone di garantire prezzi bassi per il proprio brand. Anche ad intervalli di tempo specifici, Ho Mobile evidenzia delle offerte per i nuovi clienti ancora più interessanti.
Per chi sceglie Ho Mobile e “proviene” da altri operatori (la lista completa riguarda Iliad Coop Voce Daily Telecom Fastweb Poste Mobile Poste Mobile (Pre 2014) CMLink Italy Foll-In Green Telecomunicazioni Lycamobile MUND_GSM NT Mobile NV Mobile Noitel Optima Ovunque Plintron Rabona Mobile Tiscali UnoMobile – Carrefour Welcome Italia Withu Spusu Italia Wings Mobile Italia Élite Mobile Italia Power Conexo Technologies) è prevista una proposta interessante, fatta di 130 giga al mese per 6,99 euro (oppure 180 giga a 7,99 euro al mese) con minuti ed SMS illimitati, con la Rete 4G con velocità fino a 30 Mbps.
Inclusi nell’offerta anche i servizi:
- Navigazione in hotspot
- Numero 42121 per credito residuo
- SMS ho. chiamato
- Avviso di chiamata
- Trasferimento di chiamata
E’ sia possibile decidere se mantenere il vecchio numero, attivando la portabilità entro 15 (altrimenti decade lo sconto) oppure un nuovo numero. In entrambi i casi l’offerta è attivabile presso QUESTO link.