Ecco perché passare a Wind conviene: “da non credere”

Wind da diversi anni ha proseguito con una netta e decisa opera di acquisizione di altre società telefoniche ed operanti nel ramo delle telecomunicazioni, in particolare dopo aver acquisito Infostrada alcuni anni fa, ha “Inglobato” nella propria forma di azienda anche 3, diventando quindi Wind Tre, e confermando in questa collaborazione la propria opera di grande affermazione. Wind è oggi tra le società maggiormente improntate sul miglioramento costante della qualità dei propri servizi telefonici e telematici.

Ecco perché passare a Wind conviene: “da non credere”

L’operato in ambito Fibra è notevolmente migliorato in pochi anni, già da prima dell’acquisizione con 3, sia per chi è già cliente Mobile ma anche per chi è un nuovo cliente.

In particolare passare a Wind in questo preciso contesto è assolutamente favorevole dal punto di vista di un semplice concetto di qualità / prezzo.

La proposta per i nuovi clienti si chiama Super Fibra e prevede:

  • Fibra fino a 2,5 Gigabit
  • Modem Wi-Fi 6 incluso
  • Chiamate illimitate incluse
  • 12 mesi di Amazon Prime

Ad un costo mensile di 26,99 euro, oppure 22,99 se il richiedente è già cliente Wind Tre. E’ inclusa nell’offerta in router Wi Fi 6,  che garantisce Più velocità, stabilità e maggior copertura ed una grande stabilità (Il costo del modem (5,99€ al mese per i primi 48 mesi), inoltre la proposta include anche l’assistenza e la garanzia Kasko per questo dispositivo e la possibilità di controllare lo stato della connessione e la sua efficacia tramite l’app concepita per smartphone e tablet.

L’offerta include anche l’attivazione associata di 3 Sim completamente gratuite che sono completamente compatibili con la fibra di casa.

L’attivazione della proposta è attivabile solo online con il seguente link, che è possibile utilizzare anche per comprendere la copertura della nostra area, comunicare in chat con un operatore oppure “farsi telefonare” dallo stesso per l’attivazione dell’offerta.

OFFERTA WIND TRE FIBRA – CLICCA QUI