Wind sconvolge tutti con la sua nuova offerta: ecco perché

Wind Telecomunicazioni è stata fin dalla fine del 20° secolo una delle società dell’ambito delle telefonate e di internet che si è distinta per la capacità di acquisire realtà locali e nazionali sotto la propria egida, ad esempio ha acquisito Infostrada nel corso del 21° secolo, e dopo la fusione con il brand 3, un altro che è riuscito lungamente ad imporsi nell’ambito della telefonia, dal 2016 è divenuta Wind Tre. Tra le varie forme di offerta di Wind, in questo 2023, alcune sono particolarmente vantaggiose ed interessanti.

Wind sconvolge tutti con la sua nuova offerta: ecco perché

Da sempre Wind fa ricorso alle cosiddette offerte “accorpative”, ossia legate a doppio filo alla possibilità di acquisire uno smartphone. Un esempio recente è Di Più Full 5G che permette di avere a disposizione 100 GIGA con 5G Priority Pass (una forma di “linea preferenziale” da parte della connessione dati, evitando cosi gli “intasamenti” della rete e rallentamenti di sorta), Minuti illimitati, 200 SMS e (sono inclusi anche 50 Minuti verso l’Estero) , Call Center senza attese oltre alla possibilità di acquisire uno smartphone Motorola Moto G53 5G nell’offerta, il tutto ad un costo di 14,99 euro al mese (il costo dello smartphone è 0 euro).

Il vincolo contrattuale è di 24 mesi, il costo di attivazione è di 6,99 euro mentre il costo di attivazione per la SIM è di 10€ mentre è previsto un anticipo di 29,99€ con carta di credito.

L’offerta è attivabile attraverso il seguente link disposto in basso, link che permette anche di prenotare, pagare e ritirare il negozio (l’offerta è anche compatibile con l’attivazione direttamente in negozio).

E’ anche possibile aumentare il numero di giga da 100 a 200 al mese ed attivare allo stesso tempo la protezione furto inclusa ad un costo di 18,99 euro, incluso anche il servizio  che permette di pagare comodamente con carta di credito, conto corrente e carte conto.

OFFERTA WIND – CLICCA QUI